Segatto Costruzioni: le origini dell'impresa edile di Chiarano
L’impresa edile Segatto Renzo e F.lli s.n.c. nasce nel 1971 a Chiarano (Treviso) o ad opera dell’omonimo fondatore e 3 fratelli.
La sua storia comincia in maniera semplice, come tante altre storie, una piccola impresa familiare che inizia a svolgere la sua attività nel campo delle costruzioni. Il mestiere si apprende con calma, con saggezza delle tecniche tradizionali, l’arte dei maestri artigiani e una costante volontà di migliorarsi. Nel tempo quella volontà, spinta dalla passione, si è trasformata in una filosofia di vita.
La Mission odierna di Segatto Costruzioni
L’esperienza maturata nel tempo, la particolare attenzione alle novità architettoniche e tecnologiche del settore edile, la cura nella scelta dei materiali, l’assiduo controllo durante tutte le fasi lavorative hanno permesso alla nostra impresa edile di creare costruzioni con elevati standard abitativi.
La nostra impresa si prefigge come obiettivo fondamentale la ricerca della soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione tutta la competenza di chi opera nel settore per assicurargli qualità e rispetto dei tempi di realizzazione e l’adeguata assistenza prima, durante e dopo la consegna dell’immobile, perché la sua soddisfazione è il migliore investimento per un’azienda che lavora con serietà e professionalità.
Nuove costruzioni civili, industriali e agricole, restauri e ristrutturazioni a Treviso e provincia sono i lavori di cui l’azienda si occupa da più di 53 anni, nell’arco di questo periodo è stato creato un efficiente e completo parco mezzi che, unito ad attrezzature e maestranze competenti, danno vita ad un insieme in grado di soddisfare le mutevoli esigenze dei vari cantieri.